...I ritmi di studio si fanno più serrati...E con questa calura e l'estate ormai avviata da un pezzo, la situazione si fa sempre più dura...E per rimanere seduti incollati ad una sedia anche per 4/5 ore di fila ci vuole tanta buona volontà. E perchè no, torna sempre utile la "buona e vecchia" Costanza. Studiare con lei non fa mai male. Anche se, in tutta sincerità, non è esattamente il modello da cui cerco di trarre ispirazione.Almeno, spero che con il passare del tempo mi resti qualche dente in più che non uno solo.
Anche troppo in fretta per i miei gusti.
E il 24 luglio è sempre più vicino...!!!

NUOOOOOOOOOOOOOOOO!!!





2 comments:
E se poi si studia oltre anche da altri 12905 libri è ancora più dura!per non parlare del tuo balboni variopinto in tonalità dal giallo al rosa, quanto l'hai pagata l'estensione?! (by ale)
Ma sentilo. Parla quello che mi accusa da mesi di essere una fissata sui metodi di colorazione citoimmunoistochimicamedianteBluDiMetileneDeiGlicosaminoglicani...E poi mi viene a chiedere se mi ricordo cosa ha detto Sbarbapapà riguardo alla colorazione del muscolo nel cadavere. Va va. Và! Che mi vieni a fare 'ste domande che poi sai bene che io mi fisso e non mi dò pace finchè non trovo una risposta. Damn it!
Post a Comment