Sunday, June 03, 2007

Elton...Traytor (lettera di rammarico)

Eddai, Elton. Certo che sei proprio un tirapacchi. E io che attendevo con tanta ansia il tuo tanto declamato concerto "in rosso". Già mi lusingavo all'idea di vederti scatenare sul palco per la settima volta...Già mi ero preparata l'abito da indossare per l'occasione. E tu cosa fai?? Annulli tutte le date del tour europeo. Comprese quelle previste per il 5 e il 6 Giugno con locazione veneziana. Ed è già la seconda volta che resto a bocca asciutta dopo un tuo pacco clamoroso. Il primo, nel 1999 mi pare. Arrivo allo stadio Rigamonti di Brescia e mi dicono che hai annullato tutto. Povera me, giovane fanciulla con il cuore spezzato. Ma lì non ho faticato a perdonarti. Pochi giorni dopo infatti, eri stato operato per un problema cardiaco. Eh beh, in fatto di salute non si discute. Ma ora...Sei perfettamente sano. Si parla solo di problemi di organizzazione e divergenze tra il tuo Management e l'Amministrazione Comunale. Management, management sì. Mannaggia a te, cavoli! Sarà mica per quei 5 settori del parterre rimasti mezzi vuoti? In fondo i biglietti per quelle poltrone valevano solo dai 500 ai 1000 euro. Io ero in 2394809850298403984esima fila e ne ho dovuti tirare fuori 200. Mi auguro almeno che avessi predisposto le cose in modo che quelle poltroncine fossero davvero comode!
Io capisco che conti sempre caldamente sull'affetto dei tuoi fans, ma non approfittarne...A me per il momento non resta che contare caldamente sul fatto che prima o poi avrò il rimborso che mi spetta.
Beh, allora ciao Elton. Non ti preoccupare, che la mia stima nei tuoi confronti è abbastanza solida da riuscire a non crollare di fronte a simili circostanze. Per ora, almeno. Ma ricordati che pianoforti rossi, megaschermi, banane, fragole e rossetti giganti non sempre riusciranno a giustificarti in tutto e per tutto...Dillo anche a LaChapelle.
Bye!

(E' inutile che fai queste facce. Stavolta la sfuriata non sei tu a farla perchè ti svegliano alle 7 di mattina e il tuo cappottino leopardato non è pronto; attento al branco di fans inferociti che ti attendono di fronte a casa tua...Pronti a riscattare i prezzi dei tickets con qualcuno dei tuoi diademi di diamanti...E come direbbe il tuo caro David...che vuoi che sia.
Solo questione di Tantrums&Tiaras...!)

No comments: