
Ma un giorno il vitello dai piedi di balsa si recò dal vitello coi piedi di cobalto. Gli disse "C'è il vitello coi piedi tonnati che parla molto male di te: sostiene che i tuoi piedi non sono di vero cobalto ma sono in effetti quattro piedi di pane ricoperti da un sottile strato di cobalto".
"Ah! Mio caro vitello dai piedi di balsa, la tua storia è falsa: l'amico vitello coi piedi di spugna mi ha svelato la verità : egli ha nascosto una microspia nei tuoi piedi di balsa e nei piedi tonnati, così ha scoperto che tu, solo tu, sempre tu, anche tu, nient'altro che tu, proprio tu sei il vitello dai piedi di balsa inventore di una storia falsa. Accusavi il vitello dai piedi tonnati e per questo i tuoi piedi saranno asportati".
Ma la legge prevede una pena aggiuntiva per questo reato: l'ascolto forzato di... "Pulun vage sudu raula digay,lassene anduma hadai cadimai."
Nel boschetto della mia fantasia ora c'è un vitello senza più i piedi che invoca pietà, quand'ecco che un piccolo amico si avvicina...
E anche i bambini più birichini rimangono entusiasmati da questa bella storia...:


Alright. Now it's time to go to bed, kids...!





2 comments:
nooooooooooooooooooo...come hai potuto censurare l'orsetto?????????????????poi scusa,censuri lui e metti la mia foto?io credo che sia potenzialmente molto più pericolosa...quacuno potrebbe spaventarsi..
Secondo me spaventa di più il testo del pezzo dei Los Sri Lanka Parakramabahu Brothers...Ma non in senso negativo...è così BELLO che inquieta...!
Post a Comment