Wednesday, January 31, 2007

Hello Kitty Giunge Nell' Interspazio


...Ebbene sì, anche il cast di "Star Wars" ha scelto il marchio Sanrio per i suoi costumi di scena...! Ed ecco il "tenebroso" Darth Vaders che ha cambiato completamente il suo look e ora veste i panni della tenera gattina...Si sarà calato anche lui nello spirito carnevalesco come ho fatto io?! Beh, in ogni caso questo abito gli dona molto!! Evviva Kitty Kitty, che ora è giunta nello spazio!!!

Song Of The Day

Cosy In The Rocket - Psapp

Climb, climb into the rocket
And we set the fuse to go, go, go

Head start, cosy in the rocket
And I need to go, go, go, go
Tip top ready for the sky
So I'm tip top ready to go
Tip top ready for the sky
And I'm tip top ready to go, go, go

Come, come, fly into my palm
And collapse
Oh oh, suppose you'll never know

Nobody knows where they might end up
Nobody knows
Nobody knows where they might wake up
Nobody knows
Nobody knows where they might end up
Nobody knows
Nobody knows where they might wake up
Nobody knows...

Tick tack toe, you're fitting into place
And now the old ways don't seem true
Stick stop blue you're only shifting
In the same old space you always knew
Tip top ready for the rocket
And I'm tip top ready to go
Tip top ready for the sky
And I'm tip top ready to go, go, go

Come, come, fly into my palm
And collapse
Oh oh, suppose you'll never know
Come, come, fly into my palm
And collapse...
Oh oh, suppose you'll never know...

Tuesday, January 30, 2007

Tra Realtà e Finzione

Dove sarà il confine tra realtà e finzione in questa foto così SUGGESTIVA?!! Che dite?? La risposta è NO. Le labbra sono autentiche, infami che non siete altro.
Vi dò un indizio: di fasullo e plasticoso c'è solo una cosa...e non è il seno. Come?! Ah, dite che riguardo a quello non c'era stato il minimo dubbio??! Grazie. Beh, beccatevi 'sta foto e basta, allora. In questo si esaurirà tutto il mio spirito carnevalesco.

Monday, January 29, 2007

Un prosecco in puro Frank's Style


Ho beccato queste bellissime spine in una proseccheria Treviggiuana. I manici così glitterati rispettano così formalmente i canoni dello sbrilluccicoso Frank's Style che non potevo non fotografarli...Starei bene in posa dietro al bancone con un bell'abito di lustrini!! Cin-Cin!

Song Of The Day

Runaway Train
- Elton John & Eric Clapton -
There's a hungry road I can only hope's
Gonna eat me up inside
There's a drifting spirit coming clean
In the eye of a lifelong fire

Tell Monday I'll be around next week
I'm running ahead of my days
In the shotgun chance that scattered us
I've seen the error of my ways

Well we've wrapped ourselves in golden crowns
Like sun gods spitting rain
Found a way home written on this map
Like red dye in my veins

In the hardest times that come around
The fear of losing grows
I've lost and seen the world shut down
It's a darkness no one knows

...And I've poured out the pleasure and dealt with the pain
Standing in a station waiting in the rain
I'm starting to feel a little muscle again
But love is lost like a runaway train...

I'm out of control and out of my hands
I'm tearing like a demon through no man's land
Trying to get a grip on my life again
Nothing hits harder than a runaway train...

Thank U!

Ciao amici! Grazie per la visita nella mia bella Treviso e per la bella serata trascorsa!! Un ringraziamento speciale a Paul per avermi regalato la graziosissima tazzina di Kitty Kitty...! Paul, ma perchè nelle foto hai sempre gli occhi rossi??? Neanche fossero azzurri...(anzi, biondi!!!) Un bacione anche a Lele e alla tenera Robs!! La vostra insostituibile (per fortuna!) Kaka!


Il Buongiorno Si Vede Dal Mattino



Non c'è modo migliore per iniziare bene la giornata...Grazie Paul, ne è valsa la pena aspettare! (e comunque la persona alternativa cui avevi pensato di destinare questo regalo avrebbe trovato di sicuro troppo poco capiente l'oggetto in questione!!!) Baci

Sunday, January 28, 2007

La Favola Della Domenica Sera

Nel boschetto della mia fantasia c'è un fottìo di animaletti un po' matti inventati da me, che mi fanno ridere quando sono triste, che mi fanno ridere quando sono felice, che mi fanno ridere quando sono medio; in pratica mi fanno ridere sempre, quel fottìo di animaletti inventati da me. C'è il vitello con i piedi di balsa il vitello con i piedi di spugna e indovina chi c'è? C'è pure il vitello coi piedi di cobalto , c'è il vitello coi piedi tonnati quattro ne ho inventati, sono gli animali della mia e della tua fantasia.

Ma un giorno il vitello dai piedi di balsa si recò dal vitello coi piedi di cobalto. Gli disse "C'è il vitello coi piedi tonnati che parla molto male di te: sostiene che i tuoi piedi non sono di vero cobalto ma sono in effetti quattro piedi di pane ricoperti da un sottile strato di cobalto".

"Ah! Mio caro vitello dai piedi di balsa, la tua storia è falsa: l'amico vitello coi piedi di spugna mi ha svelato la verità : egli ha nascosto una microspia nei tuoi piedi di balsa e nei piedi tonnati, così ha scoperto che tu, solo tu, sempre tu, anche tu, nient'altro che tu, proprio tu sei il vitello dai piedi di balsa inventore di una storia falsa. Accusavi il vitello dai piedi tonnati e per questo i tuoi piedi saranno asportati".

Ma la legge prevede una pena aggiuntiva per questo reato: l'ascolto forzato di... "Pulun vage sudu raula digay,lassene anduma hadai cadimai."

Nel boschetto della mia fantasia ora c'è un vitello senza più i piedi che invoca pietà, quand'ecco che un piccolo amico si avvicina...

E anche i bambini più birichini rimangono entusiasmati da questa bella storia...:


Alright. Now it's time to go to bed, kids...!

Una piccola Silvia





Gli Scledensi dimostrano di essere anche instancabili studenti...Questa piccola Bnc ne è la prova vivente. Sono inoltre instancabili fotografi, sempre alla ricerca dei soggetti migliori da poter immortalare...Pubblico questo post così non sarò più accusata di avere la macchina fotografica sempre in mano e di scattare foto a qualsiasi cosa. O almeno per consolarmi del fatto che non sono l'unica...Cià!

(P.S. Quesito rivolto alla Bnc: come faranno 4 elefanti a stare in una Cinquecento?!)

Song Of The Day

MUSE - CITIZEN ERASED
Break me in,
Teach us to cheat
And to lie, cover up
What shouldn't be shared?
All the truth unwinding
Scraping away
At my mind
Please stop asking me to describe him
For one moment
I wish you'd hold your stage
With no feelings at all
Open minded
I'm sure I used to be so free
Self expressed, exhausting for all
To see and to be
What you want and what you need
The truth unwinding
Scraping away
At my mind
Please stop asking me to describe
For one moment
I wish you'd hold your stage
With no feelings at all
Open minded
I'm sure I used to be so free
For one moment
I wish you'd hold your stage
With no feelings at all
Open minded
I'm sure I used to be so free
...Wash me away
Clean your body of me
Erase all the memories
They will only bring us pain
And I've seen all I'll ever need...

Ale&Me (&Diry)


Ciao Ale, guarda che bella foto pubblico. Due reduci dell'esame di Isto 1... Ormai un lontano ricordo, tra l'altro (soprattutto per te)! Comunque qualcuno vedendo questa immagine ha detto che assomigli a Luca Dirisio!! Sarà un bene o un male?? Mah...Però per certe cose effettivamente ci vuole calma e sangue freddo...che tu dimostri di avere nella maggior parte degli esami!! Insegnami come si fa!!!

Wednesday, January 24, 2007

Ma quanto divertenti sono questi scledensi

Ecco una dimostrazione "visiva" di quanto siano simpatici gli abitanti di Schio, al contrario di quanto l'opinione comune imporrebbe di pensare...(vero Arturo??!). Sono simpatici tanto quanto i loro astucci (che tuttavia trovo MOOOLTO poco giuRRRRispRRRRudenti), e tanto quanto le loro espressioni nelle foto. La Piddy (che si trova ora qui accanto a me) ci tiene a precisare che lo Scledense in questione è l'uomo, non lei. Lei ci tiene a mantenere la sua identità di Trentina DOC e a dare semplicemente una dimostrazione pratica di quanto il caro Rig sia spassoso. E per lui mandiamo volentieri in fumo pomeriggi interi di potenziale studio...Vai Rig, ti eleggiamo ufficialmente Mazziano dell'anno!! (il titolo che avevamo pensato di conferirti inizialmente era "Mr. Mazza"; però mentre tu ne avresti colto il senso e lo avresti apprezzato, molti altri avrebbero potuto facilmente fraintenderlo o trovarlo ALQUANTO ambiguo...)!!
Ciao un bacio da Piddy&Frank!





Tuesday, January 23, 2007

Quanto studio...





Quanto studio, ragazzi...L'importante è darsi da fare per farsi piacere anche le materie peggiori. Le due foto in alto sono una dimostrazione di come "rendere più colorito" il tempo che bisogna trascorrere sui libri. E i libri stessi... Piddy docet. Io, d'altro canto, preferisco studiare in ambienti "freschi", in modo da mantenere i miei emisferi cerebrali ad una temperatura adeguata all'immediato recepimento di idee...Provate anche voi!

Monday, January 22, 2007

Studio Associato








Ecco alcune immagini tratte da un probabile-futuro studio associato di odontoiatri. Per darvi un'idea di quelli da cui andremo a farci curare le nostre arcate dentarie tra qualche anno...O da cui porteremo i nostri figli per controlli periodici ai loro dentini. (Come potete notare, Tony sta lavorando per noi. Il libro che ha davanti nella foto è quello di anatomia patologica...Andrea invece si rinfresca le idee sotto ad un bocchettone d'aria all'ingresso della Footlocker...). Cari questi odontoiatri, impeccabili uomini di casa!!!

Niente denti



Ciao Biency, eccoti accontentata. Una foto in cui non si vedono i miei 150 denti (chi non capisce di cosa sto parlando, vada a vedersi i commenti del post "Una foto in cui non sorrido"). Sarà pure un'innovazione, ma quasi quasi preferisco le altre...

Greg Strikes Back!!!




Grande ritorno del mitico-irriverente-ex-zoppicante Dottore sugli schermi. Ovviamente chi non vede le nuove puntate del grande Dr. House non sa cosa si perde. Ritengo che questo infatti sia uno dei pochi serial tv che valga ancora la pena di essere seguito. Assieme a Grey's Anatomy, di cui pure hanno iniziato a trasmettere le puntate della nuova stagione. Magari il mio giudizio è poco imparziale...In ogni caso, consiglio caldamente di rimandare ogni impegno il venerdì sera, prendere posto in una comoda poltrona e sintonizzarsi alle ore 21 su Italia 1 in compagnia delle varie "Divisioni Mediche" che popolano i nostri schermi. E nell'attesa del venerdì prossimo venturo, potete ascoltarvi la bella "Cosy In The Rocket" degli Psapp, song-theme di Grey's Anatomy. Ciao!

Sunday, January 21, 2007

Una foto in cui non sorrido


Mi sono accorta tutte le foto in cui uno dei soggetti sono io ho sempre il solito sorriso stampato in faccia...Allora pubblico un'immagine in cui finalmente compaio con un'espressione diversa, molto più intelligente, smentendo così ogni insinuazione riguardo ad una mia eventuale paralisi facciale o ad improbabile sorta di demenza giovanile. Cara Piddy, ora di zimbelli ce ne sono due...

Numero 100!!!

Festeggiamo il CENTESIMO post del mio blog!!! Spero che tutti quelli che ho scritto finora vi abbiano fatto divertire o almeno sorridere. Intanto so per certo che qualcuno vi ha fatto pure piangere...!
Potete comunque star sicuri che la persecuzione non finisce qui...e dunque non posso far altro che auto-augurarmi...: ALTRI 100 DI QUESTI POSTS!!!
Baci, Frank & la sua mascotte Kitty Kitty!

Saturday, January 20, 2007

SuperPiddy





Ciao Piddy, pubblico un po' delle tue foto preferite...soprattutto quella in bianco e nero che a te fa morire dal ridere quando tutti gli altri dicono che è una bella immagine (me compresa). Da notare le due birrazze che la fanciulla dallo sguardo placido ha davanti...Brava brava.
Beh, poi è il turno di "Magica Piddy & il Listerine"(chi ancora non avesse provato quel colluttorio lo faccia al più presto, è davvero una bomba!!ti arriva dritto al cervello, altro che denti e gengive!). Una valida alternativa per trascorrere il venerdì sera quella di scattarsi foto del genere.
Poi potete vedere una Piddy che cerca di pescare una fragola dal suo cocktail aiutandosi con 115 cannucce. Dopo 115 minuti c'è riuscita, sempre che potesse definirsi "fragola" quella che ha estratto dal bicchiere... A me sembravano più che altro brandelli di una masserella informe e rossa non meglio difinita.
Pubblico anche qualche foto seria, sennò davvero diventa lo zimbello del mio blog...Piddy e Daniele, Piddy e me.
Grazie per il bel weekend passato in quel di Vr...Anche se alle prese con la disperazione per Statistica Medica (del cui intenso studio pubblicherò presto le immagini), è stato un gran fine settimana!! TVB!!

Friday, January 19, 2007

La mia compagna di stanza





Finalmente sono riuscita a scattare un po' di foto alla mia amata compagna di stanza. Ragazzi e ragazze...Ecco a voi la mitica Jeka!!

Grande, insostituibile. Sopporta le mie pazzie, i miei canti, le mie manie. Sopporta di trovare la camera completamente "rimodernata" e la spiacevole sensazione di credere di aver sbagliato stanza quando varca la soglia. E teme per quando "dovrà venire a farsi curare da me", dice. Non tollera osservazioni sulle sue abitudini alimentari McDonaldiane, e ogni tentativo di dissuaderla dal nutrirsi di certi hamburger tutt'altro che sani è stato vano. PC e pastine sono per lei un connubio perfetto. Le foto lo documentano... Ciao Jeka!!! Sei la miglior compagna di stanza che mi potesse capitare!