

Ecco a voi il mitico Antonio...il quale visita assiduamente il mio blog con il terrore di trovarci qualcosa che lo riguardi...Beh! ora il tuo terrore è fondato, caro Tony!!!Di foto migliori non ne avevo, ma devo dire che quest'ultima rende molto...Tra le altre, potete ammirare il caro odontoiatra dilettarsi in pratiche di "arredamento di interni". Quella foto è stata scattata alle 23.40 di sera, quando il Tony si è reso consapevole della presenza di un comodino che improvvisamente è diventato un oggetto di design di inestimabile valore a cui bisognava assolutamtente trovare una sistemazione adeguata. Tanto pregiato ed inestimabile che è finito in bagno come contenitore del phon di Fiore. Poi ci sono foto di Tony in cucina e Tony-con-espressione-diabolica. Peccato che io non abbia una foto di Tony in pigiama-misto-tenuta da pensionato!! Ce ne sarebbero di storie da raccontare su di lui. Ma spero che abbiate l'onore di conoscerlo prima o poi, perchè un personaggio così è difficile immaginarlo attraverso una descrizione o qualche foto. Del resto NOI Trevigiani DOC ci distinguiamo tra la folla...!!!
Grazie Antonio, sei un mito. Non so se hai un'idea vaga di quanto tu abbia fatto per me...compreso il dirmi sempre che sono la sosia-in-versione-mora di Ilary Blasi (anche se non è vero). E pure il darmi una controllatina alle arcate dentarie e l'avermi offerto un'ortopantomografia illegalmente gratuita. Un po' meno per parlarmi sempre di denti, che poi me li sogno di notte e li guardo a tutti (mi stai contagiando con la tua deformazione professionale!). E pensare che a momenti andavo ad iscrivermi ad Odontoiatria!
Grazie davvero. Ti voglio bene!! (però non nutrirti troppo di aminoacidi ramificati, fame 'na carità...ci piaci così come sei, tutto frizzantino!Piuttosto mettiti un abito!!!!)





No comments:
Post a Comment