Thursday, August 31, 2006

Il Lucapaolo (noto anche come "Lukepaul" o "Il Baffo")




Bella rigà! il mitico Baffo! che ha appena avuto il coraggio di dirmi di non scrivere nessun post su di lui perchè "non è un personaggio interessante"... (Ma in fondo in fondo si gongola del fatto che ci sia un po' di spazio dedicato anche a lui)...
NON E' INTERESSANTE?? Ma se solo la storia del suo nome è degna di un best-seller quanto il Codice Da Vinci...
Lucapaolo, Lukepaul, il Baffo, Paul...A quanto pare il primo ad essere confuso riguardo alla sua identità è lui stesso. E di conseguenza confonde un po' tutti/e. La prima volta che ho avuto l'onore di parlarci mi ha detto di chiamarsi Luca. Poi Fabio. Poi Paolo. E se la rideva. Così lo abbiamo nominato Lucapaolo, a scanso di equivoci. Ma il problema è sorto di nuovo al momento di scambiarsi gli indirizzi per recapitare le cartoline delle vacanze. Il cognome è Luca o Paolo? Lui dice di chiamarsi Lucapaolo Lucapaolo. Mah, se è così, mi dispiace dirlo, ma che genitori poco fantasiosi!
In questo bellissimo album fotografico da me creato, lo possiamo vedere insieme ai suoi fedeli compagni, i cari Granzottini (a cui sarà dedicato un post in futuro), la crème della fauna collegiale maschile padovana! Poveri Granzottini però...abbandonati da una tale autorevole personalità...come avete sopravvissuto senza il vostro punto di riferimento?!! (...)
Lui se l'è cavata benone senza di voi, a quanto pare...come possiamo notare, le immagini denotano un'altra fondamentale passione del Baffo: le donzelle...(E poi diciamo di Motta che è un Don Giovanni...Lucapaolo, colpa tua! dovevi essere il suo mentore e invece sei stato proprio tu a portarmi il ragazzo sulla cattiva strada!!! )...Osservatelo bearsi della compagnia delle sue bellissime coinquiline...si, cari lettori, lui vive nella casa in cui ogni maschietto sognerebbe di abitare! (se volete vi dò l'indirizzo, così lo andate a trovare in quel di Pd: portatevi il costume da bagno, perchè ha pure una bellissima piscinetta azzurra in terrazzo!).
Ma, voi direte, come mai è così bello incravattato ed elegante?? No, no. Non si è sposato con la Dede (la fede nuziale di cioccolato che avevano prenotato si è sciolta durante la prova degli anelli, e ciò ha causato il rinvio delle nozze), e nemmeno con Lele e Gabri (sebbene lo sopportino pazientemente quasi quanto una dolce metà...eh già, perchè dato il suo metro e novanta di altezza ci vogliono due persone per fare metà-Lucapaolo!). Il bel Baffone...SI E' LAUREATO!!! Dopo anni e anni di finto studio (anzichè starsene umilmente chino sui libri, passava le ore ad addocchiare le fanciulle...) in quel della Galilei, è diventato Dottore in Ingegneria per l'Automazione...( e se qualcuno sa di cosa si tratti, può scrivermi un'e-mail e ci si potrà accordare sull'apertura di un forum di discussione a riguardo)!! Siamo tutti orgogliosi di te, Paul. Ma andiamo un po' meno fieri della tua "pole-position" nella classifica di quel giochino stupido con cui trascorri il tuo tempo. Vuoi un consiglio??! Lascia perdere...Perchè finchè si sta davanti al PC a rimbambirsi tra spari, pistoline e morti virtuali...NON SI CUCCA!!!!!!!!

E per concludere questo fantastico post...Lukepaul, anche se sei grande, grosso e cattivo (ciò di cui ogni mamma avrebbe timore per la propria figlia...ah!ah!)...se non ci fossi, dovremmo inventarti!!! Ti voglio bene! Saluti dal tuo canotto preferito!! :)

1 comment:

Anonymous said...

Ed eccomi qui... non sono scampato neppure io alla mania del momento delle nostra pubblicatrice folle...Ora sono qui che mi gongolo di far parte del suo blog con tutti i miei amici che sono estremamente invidiosi di tutto ciò... qualcuno ci stà credendo x davvero??? ;P