





Eh...che dire, caro zio Rob...mi pare che le foto siano abbastanza eloquenti già di per sè!
Conosco lo zio Rob da dieci anni ormai, e questo è a dir poco una minima parte di tutto ciò che i miei occhi hanno potuto vedere in questo LUUUNGO tempo...A partire dall'orrenda codina che Robicino portava la prima volta che l'ho incontrato alle scuole medie (quel codino piccolino e ricciolino che faceva tanto tendenza tra i fanciulli qualche anno fa e di cui tuttora, sebbene raramente - e per fortuna! -, constato con orrore l'esistenza) e che gli ha fatto meritare il "titolo" di Robicino Porcellino.
Ma lui preferisce non essere appellato con quel nomignolo, chissà poi perchè, è così tenero!
Ce ne sono talmente tante di storie da raccontare riguardo a questo insolito personaggio, che non so nemmeno da dove iniziare...Vorrà dire che commenterò le foto. Come potete notare, il Roby è caratterizzato da spiccato senso dell'appetito (mica si accontenta di 80 miseri grammi di tonno), e tuttavia è magro come un palo. Ciò porta a due conclusioni più che logiche (che non obbligatoriamente si escludono l'un l'altra): 1) il suo stomaco è abitato da un verme parassita, da noi denominato "Linguo" per via della conformazione allungata e convoluta, simile a quella di un platelminte; 2) è il suo intestino ad essere abitato da un verme solitario particolarmente "affamato", oppure il suo intestino...è tutto "digiuno" (riferimento piuttosto sottile...chi desidera spiegazioni in merito può chiedermele).
Come vedete, Rob è anche un grande intenditore di bevande alcoliche. Beh, intenditore non nel senso comunemente inteso del termine...ma nel senso che lui "intende" dove si possa trovare materiale "etilico", e butta giù qualsiasi cosa. Trincando dal calice con grande stile, vorrei far notare...Le foto della Vigilia di Natale sono una conseguenza di questa sua passione (io compaio casualmente: lo stavo semplicemente assecondando nella sua mania di trasformismo temporanea).
Per concludere...ma questione non meno importante delle altre: lo zio Rob è un grande Latin Lover: ci ama tutte. Ma non è un playboy sciupa-femmine qualunque...No, Rob ci ama tutte in egual modo. Certo, qualcuna a quanto pare è amata un po' meno "platonicamente"...ma a noi donne sta bene così. E per questo ci sentiamo in dovere di proclamare: SEI UNICO ZIO!!! (e per fortuna...!!) We love you so much!! Vuoi amarmi la notte di Capodanno???
N.B.: se per caso un giorno vi trovaste dispersi per il mondo a fare l'autostop e dovesse accostare una Yaris blu con la canzone della sigla di "Pollon" a tutto volume...non accettate il passaggio!!Sappiate infatti che il senso dell'orientamento dello zio (che MOOLTO probabilmente si trova alla guida di quell'auto) non è così spiccato quanto quello dell'appetito......!









































