Tuesday, July 31, 2007

Brava Biency

A dire il vero del rinfresco post-lauream a bordo di un treno diretto a Milano non me ne avevano parlato. Bella trovata! Originale! Il rinfresco però non fartelo preparare dai tipi della stazione di Piddì. I tramezzini lì sono spalmati di Salmonella typhimurium, non maionese. Comunque farai indubbiamente vedere di che pasta sei fatta. E se ti colgono impreparata (improbabile, ma non si sa mai) con qualche domanda perfida, tu rispondi dicendo "THONDO". Sai che ci sta sempre bene. Un po' come l'ariosto per carni con cui tu "consi" tutto.

Ma in fondo chi ce lo fa fare di sfaticare così. Sono sempre più del parere che dovremmo fare come quelle di The Hills: 4 strappone che non fanno altro che gironzolare per L.A. senza apparente meta; bivaccano; gozzovigliano; abitano in un lussuosissimo appartamento con supermegapiscina; fanno shopping; sono piene di figoni; vanno a feste ogni sera e pur dormendo due ore a notte sono sempre smaglianti e senza l'ombra di un'occhiaia. Mah! Dai Biency, altro che treno. Prenota l'areo che partiamo. Il rinfresco lo possiamo pure fare in 1^ classe...

Monday, July 30, 2007

Ciao Biency


Ciao vecchia, mi fa piacere che non ti scordi di me e ogni tanto una capatina nel mio blog la fai. Ho avuto tue notizie tramite il Dedus. Beh, io l'invito per la tua laurea lo attendo con ansia...Intanto goditi la spensieratezza estiva e il tuo nuovo moroso che porta il mio nome. Chiamami ogni tanto, mi troverai pronta a risponderti...e a farti gustare il mio KittyBubblesCiungaRosaProfumo.
Baci

Call me!

Thursday, July 26, 2007

...E dopo l'ultimo sforzo...Finalmente...

...Un po' di vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Tuesday, July 17, 2007

Muse - Gran Concerto all'Arena di Verona - 16 Luglio 2007







Concerto spettacolare. Scenografie da brivido e performance live altrettanto notevole.
E poi entrare in Arena è sempre un'emozione.
Apertura con la bellissima Knights of Cydonia; il concerto poi è proseguito sulle note di Map Of The Problematique, Feeling Good, Sunburn, Supermassive Black Hole, Starlight, Bliss, New Born, Hysteria, Apocalypse Please. Immancabili Plug In Baby (con tanto di enormi white-balloons in puro stile Hullabaloo) e Time Is Running Out. Da pelle d'oca i lenti come Invincible e Unintended... Finale con uno scatenato Matthew spalmato addosso agli amplificatori sulle note di Stockholm Syndrome e Take A Bow.
Grandi!

















Saturday, July 14, 2007

...Voglia di...

...Ascoltare una canzone solo perchè "è proprio una bella canzone", e non perchè ti aiuti a trovare la carica per affrontare la giornata legando il significato del testo ad un evento o momento particolare...

...Di guardare il verde.


...di mangiare schifezze per il gusto di farlo, e non per disperazione!